Vacanza per coppie e singles "Sentire l'Intesa" - Bioenergeticamente

www.Bioenergeticamente.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vacanza per coppie e singles "Sentire l'Intesa"

Settimana all'insegna del piacere per riscoprire la bellezza dello stare insieme, un occasione per prendersi cura di voi (singles) e del vostro partner (coppie), per ritrovare completezza ed armonia........  in un posto magico, la Tenuta Valdorso.



La spendida e particolare Tenuta Valdorso ci farà da base, nelle colline del Monferrato. Qui oltre ad utilizzare i confortevoli spazi e la piscina, faremo escursioni nella zona dei Calanchi, così come dedicheremo una giornata al mare, una alle vicine terme "il lago delle sorgenti", ed una curiosa esperienza di comunicazione con non umani... tra cui gli asini...

...è sopratutto una proposta per coppie curiose ed interessate a comprendere e comprendersi.. con maggiore profondità sia rispetto al contatto con i propri sensi che con la possibilità di essere guidati nella coppia alla ricerca di una maggiore intesa, armonia e realizzazione.



essere insieme a cuore aperto, liberi di essere come siamo, di accogliere accettare e amare l'altro. Passo dopo passo diventa possibile trovare il sentiero maestro. Riconquistare insieme una giocosa e gioiosa intimità, dialogare, gestire il tempo e collaborare nel quotidiano.  La diversità d'opinione fa parte del vivere insieme.

Verranno organizzati dei momenti in piscina, in palestra, alle terme, durante un escursione, o al mare, in cui verranno proposti dei facili esercizi per meglio sentire attraverso i nostri sensi, sia gli elementi, sia l'ambiente che il rapporto con il partner, in un ottica di intesa, fiducia e di "fioritura" della coppia.

La "guida" vi condurrà amichevolmente a comprendere e potenziare i lati migliori della relazione di coppia così come con altrettanta semplicità e naturalezza,  a smussare le spigolature che potrebbero limitare il libero e armonioso fluire eneregetico ed emozionale.

Apprendere, dialogare a tollerare opinioni diverse, affermare il proprio bisogno e il proprio limite, è un cammino che richiede esercizio, pazienza e maturazione. Spesso la parola non basta e in questa settimana apprenderemo i segnali del corpo che hanno un impatto decisamente più profondo rispetto a tante parole non colte... Un settimana di svago , ma profondamente formativa per la coppia, non fatta di parole, ma di vissuti condivisi attraverso i sensi..

Saranno previsti momenti di assoluta libertà, come dei momenti di condivisione con le altre coppie, così come le singole coppie sperimenteranno  nuove modalità di comunicazione e di ascolto. Chi vorrà, potrà "chiacchierare" al proprio tavolo con lo psicologo in modo molto "easy" su proprie difficoltà o curiosità di relazione della coppia.

Per informazioni sui costi e prenotazioni mandare una mail o contattarmi telefonicamente ai seguenti numeri:
Serafino Galbiati tel 039-744619 335-284602.

 
© 2010 webmaster  Serafino Galbiati - Psicologo, Psicoterapeuta, Conduttore di classi Bioen. tel 335-284602.
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu