esperienza in rifugio autogestito 24-25 sett - Bioenergeticamente

www.Bioenergeticamente.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

esperienza in rifugio autogestito 24-25 sett


Il breve cammino sarà un occasione per godere dei luoghi e delle sensazioni che ci porteranno a risvegliare i nostri sensi attraverso gli stimoli dei colori e dei profumi tipici dell'inizio autunno di alta montagna. Il facile sentiero tutto su mulattiera, si snoderà attraverso distese di prati e  rododendri scaldati dal caldo sole di fine estate, timidi prati verdi lascieranno spazio ai primi colori di autunno.
Tempo previsto di percorrenza: circa un ora.

La partenza è prevista da Monza alle ore 09,00 del sabato...Andremo con mezzi propri, dividendoci sulle auto. Si consiglia di portare oltre alla solita attrezzatura da trekking, il sacco a pelo o sacco lenzuolo. Faremo la spesa per cucinare sulle calde braci del camino e o sulla stufa economica di cui è attrezzato il rifugio, in un autogestione condivisa.

Si tratta di un’osservazione a 360 gradi dell’ambiente che viene percepito e ascoltato con rumori, profumi, colori, panorami, ruvidità e sapori, sollecitazioni diurne e notturne..che non sono certo lasciate al caso. Il percorso viene valorizzato con approfondimenti ed esperienze coinvolgenti.
L’uscita prevede un percorso percettivo e sensoriale con esercizi di osservazione ed esplorazione dei sensi in ambiente montano, verranno proposti alcuni esercizi di bioenergetica.

E’ preferibile l’utilizzo di scarponcini da trekking e abbigliamento adeguato.
L’escursione non avrà luogo se non si raggiungeranno un numero minimo di partecipanti

Per informazioni e adesioni contattare Serafino Galbiati 039-744619 335-284602
e-mail: serafinogalbiati@tin.it

Ps: tutti i percorsi e i sentieri proposti sono semplici e dichiarati sulla escursionistica di tipo T (per tutti).
In qualsiasi caso i partecipanti dichiarano di essere responsabili per se stessi e di partecipare autonomamente all’escursione suggerita.

 
© 2010 webmaster  Serafino Galbiati - Psicologo, Psicoterapeuta, Conduttore di classi Bioen. tel 335-284602.
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu